Tempi di fermo e perdite di produzione minimi per garantire il massimo del profitto
Assistere i clienti è uno degli aspetti fondamentali dell’etica aziendale Cimbria. Questo vale per l'ingegneria di progetto e l'installazione dell'impianto, nonché la successiva garanzia di un impianto senza problemi.
Cimbria e i partner autorizzati locali offrono un servizio post-vendita esclusivo, fornendo al cliente assistenza qualificata in ogni momento.
Il servizio post-vendita comprende non solo la fornitura di ricambi, ma anche servizi di manutenzione regolari, check-up degli impianti e servizi di consulenza. Un team di ingegneri e tecnici esperti è a disposizione sia degli operatori sia dei clienti, anche dopo la consegna dell'impianto.
VANTAGGI DEL SERVIZIO ASSISTENZA
Sostituzione regolare delle parti soggette ad usura per garantire una lunga vita dei macchinari ed evitare inutili fermi di produzione
Ottimizzazione delle attrezzature e delle prestazioni dell'impianto
Massimizzazione dei profitti, riducendo i tempi di fermo al minimo
Riduzione del consumo di energia e dell'impatto ambientale
Istruzione e formazione del personale
Consultazione di tecnici di assistenza qualificati e con ampia pratica approfondita
PARTI DI RICAMBIO
Le performance più elevate dei macchinari Cimbria, sia che si tratti di apparecchiature singole o di linee di processo complete, sono garantite dall'uso di parti originali Cimbria.
Una vasta gamma di macchinari Cimbria, implementati e installati in impianti chiavi in mano, è composta da elementi standard Cimbria sempre disponibili a magazzino. Ciò consente a Cimbria di offrire quotidianamente una vasta gamma di parti di ricambio che soddisfino tutti i più rigorosi requisiti in termini di qualità e documentazione.
TRACCIABILITÀ
Ogni singola macchina Cimbria è dotata di una targhetta. In questo modo il sistema di gestione del magazzino garantisce di poter rintracciare ogni pezzo in ogni momento e di assistere il cliente con consulenze e parti di ricambio.
Vi preghiamo di compilare il modulo per ordinare le parti di ricambio e vi assisteremo il prima possibile.
Ti preghiamo di contattare l’ufficio Cimbria nella tua zona per qualsiasi domanda relativa a Cimbria, ai nostri prodotti o servizi.
È possibile contattare l'ufficio preposto, selezionare un altro ufficio o compilare il modulo di contatto. Risponderemo il prima possibile.
Faartoftvej 22
P.O. Box 40, 7700, Thisted
DENMARK
Telefono: +45 96 17 90 00
Email: cimbria.holding@agcocorp.com