... in un processo che sia il più efficiente e controllato possibile. Significa aumentare la resa senza causare danni inutili all'ambiente.
L'approccio olistico è parte della nostra cultura aziendale. Di solito è buona cosa. E mai una cattiva idea.
In Cimbria crediamo in un futuro prospero per tutti. Crediamo nella cura della terra e nelle risorse limitate che abbiamo a nostra disposizione. Crediamo nel valorizzare ciò che abbiamo per le generazioni presenti e future. Queste sono le forze trainanti alla base dei nostri sforzi per migliorare ulteriormente l'efficienza nel trattamento dei grani e nella cura dell'ambiente.
Attribuiamo la massima importanza alla collaborazione con i nostri clienti in un rapporto di reciproca onestà, rispetto e fiducia. E’ così che si ottengono i risultati migliori, perché il trattamento delle colture richiede una profonda conoscenza e un elevato livello di informazioni per garantire che venga trovata la miglior soluzione possibile.
Il dialogo è importante. Questo è il motivo per cui valorizziamo la capacità dei nostri dipendenti di ascoltare, porre domande e fornire un riscontro onesto, responsabile e qualificato.