I cereali sono organismi viventi che richiedono strutture di stoccaggio adeguate e moderne per evitare perdite di qualità. Gli impianti silos Cimbria sono presenti in tutto il mondo, con capacità che vanno da poche centinaia di tonnellate a più di 300.000 tonnellate in vari prodotti e dimensioni di silos.
Le nostre efficienti linee di essiccazione e pulitura sono inserite prima dello stoccaggio, così come l’avanzato sistema di monitoraggio della temperatura di aerazione dei cereali durante lo stoccaggio. I macchinari di trasporto, come trasportatori a nastro o a catena ed elevatori, sono la base di un funzionamento affidabile.
Con un valore di circa 100 milioni di dollari, Cimbria si è assicurata il più grande ordine nella storia dell’azienda, con la consegna di 23 impianti di silos per cereali in Egitto.
La linea di prodotti Cimbria include coclee, nastri e trasportatori a catena, trasportatori telescopici, elevatori a tazze, sistemi di ricevimento e tubazioni quadrate.
Serie di pulitori a crivelli Delta per la pre-pulitura, pulitura fine e calibrazione.
Essiccazione efficace e di ultima generazione di varie sementi per garantire la conservazione della qualità.
Monitoraggio e regolazione automatica della temperatura e della ventilazione dei cereali.
La gamma di ventilatori Cimbria garantisce una separazione della polvere altamente efficiente.
Controllo computerizzato per la gestione di carico, uscita e flussi, controlli automatizzati di stoccaggio e produzione.